NOTIZIE

Extended look a Guardiani della Galassia

Da Marvel e Disney arriva un trailer lungo del film sci-fi di James Gunn

Guardiani della Galassia

08.07.2014 - Autore: Marco Triolo
I Marvel Studios hanno diffuso un trailer lungo di Guardiani della Galassia, il film diretto da James Gunn e ispirato alle gesta dell'omonimo super-gruppo dei fumetti. Lo potete vedere di seguito.



Guardiani della Galassia racconta le avventure di Peter Quill (Chris Pratt), avventuriero terrestre che si ritrova suo malgrado invischiato in una battaglia con il potente Ronan (Lee Pace), un essere malvagio la cui ambizione potrebbe minacciare l'intero universo. Per sconfiggerlo, Peter, alias Star-Lord, si allea con un gruppo di criminali ricercati, inclusi Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), l'uomo albero Groot (voce di Vin Diesel) e il procione guerriero Rocket Raccoon (voce di Bradley Cooper).

Nel cast vedremo anche John C. Reilly, Benicio Del Toro, Glenn Close, Djimon Hounsou, Michael Rooker, Karen Gillan e Josh Brolin, che darà la voce a Thanos, il super-villain visto per la prima volta al termine di Avengers e pronto a minacciare nuovamente la Terra in Avengers 3.

Guardiani della Galassia è previsto in Italia il 22 ottobre, distribuito da Walt Disney Pictures. Qui potete vedere il trailer precedente.