NOTIZIE

Daniel Radcliffe agente FBI contro gruppi neo-nazisti

L'attore inglese protagonista del thriller Imperium

31.07.2015 - Autore: La redazione
Daniel Radcliffe è pronto a trasformarsi in un agente dell'FBI in Imperium. Il ventiseienne attore inglese sarà il protagonista di questo thriller basato sulla vera esperienza vissuta da Michael German, agente FBI sottocopertura che ha passato diversi anni tra gruppi neonazisti negli USA.

Leggi anche: I 50 anni di JK Rowling e il futuro della saga di Harry Potter

Sullo schermo vedremo dunque Radcliffe in incognito nel bel mezzo della "supremazia bianca" nel tentativo di fermare il loro progetto di assemblare una bomba. Imperium sarà diretto da Daniel Ragussis, regista di corti al suo debutto al cinema. Le riprese inizieranno in autunno. 
 
Si tratterà di un annata piena per l'ex Harry Potter, al momento impegnato sul set della commedia Swiss Army e presto in arrivo sullo schermo con l'atteso Victor Frankenstein, in cui lo vedremo nei panni di Igor al fianco di James McAvoy nel ruolo dello scienziato che dà il titolo al film. Dopodiché lo ritroveremo nei panni del figlio di Michael Caine in Now You See Me: The Second Act

Leggi anche: Visto in anteprima: Horns, Daniel Radcliffe diavolo a fin di bene
 
Radcliffe è inarrestabile perfino in TV dove lo vedremo protagonista di Game Changer produzione BBC in cui sarà raccontata la vera storia dello scontro tra i creatori del videogioco Grand Theft Auto e un avvocato che li ha accusati di diffondere contenuti violenti.

Fonte: Deadline
FILM E PERSONE