NOTIZIE

Video: prime immagini di Wonder Woman e la Justice League!

I supereroi DC nelle prime riprese dal film con Gal Gadot, mentre foto di scena e fumetti animati presentano Flash, Aquaman e Cyborg

Wonder Woman

20.01.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dopo il trailer di Suicide Squad, Warner/DC ha diffuso una serie di video, tratti dallo speciale DC Films Presents: The Dawn of the Justice League andato in onda sul canale The CW, in cui vengono presentati i personaggi della Justice League per mezzo di foto di scena e motion comics o, nel caso di Wonder Woman, le primissime riprese del film. Eccoli.

Wonder Woman

 
Aquaman



Flash



Cyborg



Nel caso di Wonder Woman, veniamo così a scoprire che, almeno parte del film, sarà ambientato nel passato. Pare che la Warner stia cercando di imitare la Marvel che, per lanciare Captain America, optò anch'essa per un film d'epoca. E certamente la mossa ha senso per Wonder Woman che, come viene spiegato nel video – in cui appare anche il regista, DJ e idolo dei nerd Kevin Smith – è in giro da 75 anni. Gal Gadot, Chris Pine (nei panni di Steve Trevor) e la regista Patty Jenkins vengono anche intervistati a proposito dei loro personaggi e del tono del film.
 
Nei restanti video possiamo vedere Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg) spiegare le origini dei propri personaggi. Aquaman è Arthur Curry, mezzo umano mezzo atlantideo che si ritrova a governare il regno subacqueo. Ezra Miller è Barry Allen, uno scienziato forense che, dopo essere stato colpito da un fulmine mentre maneggiava delle sostanze chimiche, diventa l'uomo più veloce del mondo. Infine, Cyborg alias Victor Stone è un brillante atleta che, dopo un incidente, viene trasformato dal padre scienziato in un ibrido uomo/macchina costantemente collegato alla rete.
 
Le riprese di Wonder Woman, che vede nel cast anche Robin Wright, David Thewlis e Connie Nielsen, si svolgeranno tra Gran Bretagna, Francia e Italia (in Basilicata e a Roma). L'uscita del film è prevista per il 23 giugno 2017 in USA. Justice League: Part One, diretto da Zack Snyder e interpretato anche da Henry Cavill, Ben Affleck e Amy Adams, uscirà invece il 17 novembre dello stesso anno.