NOTIZIE

Che Trailer per Lo Hobbit: La desolazione di Smaug!

Il nuovo video del prossimo capitolo della trilogia di Tolkien allarga lo sguardo, ma senza dimenticare i protagonisti piu' attesi.

Smaug e Bilbo<br>

01.10.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Accenni, poster, immagini rubate, ma soprattutto regalate dallo stesso Peter Jackson a consolazione di una presentazione mancata: finalmente pero' si torna a parlare de Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, e nel modo che preferiamo. Con le immagini!



Dopo l'ennesima introduzione di alcune immagini promozionali (di Bilbo e dei nani, di Thranduil, Bard, Gandalf, Tauriel e Legolas) del film, e le passate rivelazioni di Jackson stesso, un nuovo trailer ha invaso la rete oggi stesso. Due minuti e mezzo di anticipazione, scelti stavolta per approfondire il contesto nel quale si sviluppa questo secondo capitolo della nuova trilogia tolkeniana del regista de Il Signore degli Anelli.

Ma non di sola politica e intrecci e discussioni sui diritti da accampare su tesori e vendette poteva esser fatto un trailer tanto atteso… e infatti la conclusione del filmato - come per il Primo Trailer di giugno - e' tutta per Bilbo, Gandalf e i nani - in fuga da pericoli mostruosi e pronti ad affrontarne di altrettanti - e ovviamente per lui, Smaug, il drago al quale Benedict Cumberbatch ha prestato la propria (quasi irriconoscibile) voce.

Un trailer tutto da guardare, in attesa del 13 dicembre prossimo e della versione IMAX del film:



Lo Hobbit: La desolazione di Smaug e' distribuito da Warner Bros. a partire dal 13 dicembre 2013