NOTIZIE

Captain Marvel: Jude Law sarà un famoso alieno nel film con Brie Larson

L'attore è in trattative per interpretare Mar-Vell, ovvero il Capitan Marvel originale, nel nuovo film MCU

Jude Law

23.11.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Jude Law è in trattative per affiancare Brie Larson in Captain Marvel, prossimo film Marvel che vedrà il debutto dell'omonima eroina. Si tratta del primo film Marvel guidato da una donna e sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il duo di Mississippi Grind.
 
Law dovrebbe interpretare il ruolo del dottor Walter Lawson, mentore della protagonista Carol Danvers che nasconde un segreto: in realtà è l'alieno Mar-Vell, appartenente alla specie Kree (gli extraterrestri blu visti in Guardiani della Galassia), nemici giurati dei mutaforma Skrull. Durante un esperimento, il DNA di Carol viene fuso con quello di Mar-Vell ed è così che la pilota dell'aviazione ne assume i superpoteri.
 
Ben Mendelsohn sarà il cattivo del film, molto probabilmente un leader degli Skrull, mentre Samuel L. Jackson riprenderà il ruolo di Nick Fury. Ma stavolta avrà entrambi gli occhi: il film sarà infatti ambientato negli anni '90, prima dell'inizio ufficiale dell'universo Marvel con Iron Man.
 
Per Jude Law si tratta di un secondo colpo grosso del 2017: quest'anno è anche stato scritturato nel ruolo del giovane Albus Silente in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald.
 
Fonte: Variety
FILM E PERSONE