NOTIZIE

Capodanno con Masha e Orso: il 2017 inizia con i 'Nuovi amici'!

Tra i cinepanettoni e i grandi titoli tornano anche i beniamini dei bambini, al cinema dal 1° gennaio. Ecco lo spot appena diffuso

27.12.2016 - Autore: La redazione
Cinepanettoni, Rogue One e soprattutto Oceania: questo il verdetto del boxoffice natalizio, almeno fino a ora. Ma per gli spettatori più giovani c'è una nuova animazione in arrivo al cinema, quella di Masha e orso - Nuovi amici, con molte altre incredibili marachelle della piccola Masha che sconvolgeranno la vita del più quieto e paziente degli orsi. Un film dal divertimento assicurato per tutta la famiglia, che si presenta nello spot che segue:



Un evento cinematografico, che dal 1° gennaio 2017 porterà nelle sale 6 nuovissimi episodi di Masha e Orso che rimarranno inediti in esclusiva per il cinema fino a settembre 2017, arricchiti da contenuti interattivi con Carolina Benvenga e Oreste Castagna (Gipo) per un'indimenticabile 'prima volta' al cinema di tutti i bambini. Sarà infatti possibile interagire con Carolina e Oreste che, nei contenuti interattivi inseriti tra un episodio e l'altro, chiederanno ai bambini in sala di aiutarli a risolvere degli indovinelli per uscire dal bosco incantato di Masha e Orso, dove sono rimasti intrappolati.

Dopo il Natale scorso, passato in compagnia di Masha e Orso: amici per sempre, in questi ulteriori episodi vedremo Masha fare ritorno nel bosco per delle nuove avventure con Orso. Mentre questi ancora sogna di conquistare il cuore della sua amata, Masha affronterà anche una lezione di guida, si divertirà con una storia di fantasmi e darà vita ai suoi sogni ad occhi aperti.

Il cartone animato è diventato un successo per le famiglie di tutto il mondo. Grazie alla sua doppia capacità di essere divertente e di educare piace non solo ai bambini ma anche ai genitori: pur non essendo presente un vero e proprio insegnamento diretto, la serie Masha e Orso fa realmente comprendere ai bambini cosa sia la vera amicizia, l'affetto e la libertà di essere creativi in maniera divertente ed intelligente.


Warner Bros. Entertainment Italia e Animaccord, sono liete di annunciare che il grande successo di animazione Masha e Orso arriverà nei cinema italiani dal 1° gennaio 2017.