NOTIZIE

Brad Pitt, prima apparizione sul red carpet dopo il divorzio

L'attore a Los Angeles per la prima di Allied

Brad Pitt alla prima di Allied

Brad Pitt alla prima di Allied

10.11.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Brad Pitt torna per la prima volta sul red carpet dopo l’avvio del sanguinoso divorzio da Angelina Jolie. L’occasione è la premiere del suo nuovo film Allied dove recita a fianco dell’attrice Marion Cotillard. La prima del film si è svolta mercoledì sera presso il Regency Village Theatre di Los Angeles. L’attore 52enne è apparso a proprio agio e professionale nei confronti di fan e fotografi.

GUARDA ANCHE: IL TRAILER DI ALLIED

Durante il red carpet si è fermato a farsi alcuni selfie con i fan proprio come se nulla nella sua vita personale fosse mai cambiato. Solo che questa volta l’assenza di Angelina Jolie al suo fianco non era dettata da impegni di lavoro ma da una rottura sicuramente dolorosa. 



 
In Allied - Un'ombra nascosta di Robert Zemeckis, Pitt e Cotillard interpretano due agenti segreti alle prese con uno spionaggio sia internazionale, contro i nazisti, sia reciproco, perché uno dei due è sospettato dall’altro di essere una spia tedesca. Tornati in Gran Bretagna dovranno dimostrare la propria innocenza davanti all’altro oppure essere eliminati dalla persona che più amano. Per questo motivo il film è stato definito uno spy romantico.



L’evento di presentazione arriva nel giorno in cui Pitt è stato scagionato dall’accusa di abuso sui figli. L’indagine del County Department of Children and Family Services di Los Angeles ha chiuso il caso concludendo che l’incidente avvenuto tra Pitt e il figlio Maddox sul noto volo che li avrebbe portati negli Stati Uniti dalla Francia, fosse appunto di natura accidentale e non intenzionale. Pitt e Jolie hanno anche da poco concluso l’accordo sulla custodia dei sei figli, che spetterà in via esclusiva alla Jolie, mentre Pitt conserverà il diritto di visita. Maddox 15 anni, Pax 12, Zahara 11, Shiloh 10, i gemelli Knox e Vivienne 8, potranno avere delle ‘visite terapeutiche’ con il padre secondo quanto previsto dall’accordo.