NOTIZIE

Bloodshot: Jared Leto potrebbe tornare al mondo dei fumetti 

La Sony corteggia l'attore per l'adattamento del fumetto della Valiant, un progetto descritto come "un Frankenstein in versione crime thriller"

26.07.2017 - Autore: La redazione
La Sony Pictures vuole Jared Leto come protagonista di Bloodshot, adattamento del fumetto della Valiant Entertainment. Al momento non c'è ancora una trattativa ufficiale tra lo studio e l'attore. Quel che è certo è che il progetto fanta-action sarà diretto da Dave Wilson.
 
E' stato descritto come "un Frankenstein in versione crime-thriller": sullo schermo seguiremo infatti il sicario Angelo Mortalli, entrato nel programma di protezione testimoni ma tradito da una talpa. A quel punto diventa parte di un esperimento segreto avviato allo scopo di creare una perfetta "macchina di morte". I suoi ricordi vengono cancellati e gli vengono iniettate misteriose nano-particelle. Diventato invincibile, cercherà di scoprire chi era mentre si ritroverà in guerra con la mafia e con le forze dell'ordine. 
 
Bloodshot è il tentativo della Sony di creare un universo cinematografico basato sul mondo dei fumetti della Valiant (in Italia il fumetto è edito dalla Star Comics). Leto, che ha già debuttato nel mondo dei fumetti quando ha interpretato il Joker in Suicide Squad, tornerà al cinema entro fine anno: lo vedremo infatti al fianco di Ryan Gosling e Harrison Ford nell'attesissimo Blade Runner 2049

Guarda il nuovo trailer di Blade Runner 2049
 
FILM E PERSONE