NOTIZIE

Blade Runner 2049: il mito ritorna nel nuovo trailer

Ridley Scott produce, Denis Villeneuve dirige Harrison Ford e Ryan Gosling nel seguito del classico di fantascienza tratto da Philip K. Dick

Blade Runner 2049

08.05.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Finalmente possiamo dare una migliore occhiata a Blade Runner 2049, per mezzo del nuovo trailer diffuso dalla Sony Pictures.

Ecco il trailer in italiano:



Qui il filmato nella versione originale:

 
Blade Runner 2049 vede Denis Villeneuve dietro la macchina da presa e Ridley Scott in veste di produttore, per quello che già si preannuncia come l'evento cinematografico di fine 2017. Harrison Ford riprende il ruolo di Rick Deckard, il cacciatore di replicanti (e forse replicante lui stesso, attendiamo davvero tanto la risposta a questo quesito) ritiratosi dalle scene ormai da molti anni quando inizia il film. Ryan Gosling è l'agente K, nuovo membro dei Blade Runner che va alla ricerca di Deckard.
 
Nel cast vedremo anche Dave Bautista, Ana de Armas, Jared Leto, Robin Wright, Mackenzie Davis, Lennie James e Barkhad Abdi. Edward James Olmos torna nel ruolo di Gaff che già aveva interpretato nell'originale. Hampton Fancher, sceneggiatore del primo film, ha scritto la storia del sequel e la sceneggiatura insieme a Michael Green (Logan – The Wolverine, American Gods).
 
In uscita il 4 ottobre, Blade Runner 2049 sarà distribuito in Italia da Warner Bros.