NOTIZIE

Baldwin e Blanchett nel cast di Woody Allen

Il regista torna in USA e chiama anche Sally Hawkins, Peter Sarsgaard e il Michael Emerson di "Lost"

Alec Baldwin

05.06.2012 - Autore: Marco Triolo
Woody Allen ha scelto una manciata di attori per il suo nuovo progetto, un film che si girerà tra New York e San Francisco quest'estate, come ha rivelato alla conferenza stampa di “To Rome with Love” a Roma. Alec Baldwin, Cate Blanchett, Louis C.K., Bobby Cannavale, Andrew Dice Clay, Michael Emerson, Sally Hawkins e Peter Sarsgaard faranno parte del cast.

Per Allen si tratta di un ritorno a San Francisco a quarantatré anni da “Prendi i soldi e scappa”. Nel cast del suo nuovo e per ora anonimo film troveremo anche Max Casella e Alden Ehrenreich. A produrre ci sono gli abituali collaboratori del regista, Letty Aronson e Stephen Tenenbaum. Il cast è piuttosto variegato e interessante: a parte i veterani come Alec Baldwin (la cosa migliore di “To Rome with Love”) e Cate Blanchett, fa piacere vedere utilizzato al cinema Michael Emerson, il Benjamin Linus di “Lost”. Sally Hawkins e Peter Sarsgaard, tra gli attori più interessanti degli ultimi anni, chiudono il cast in bellezza.

To Rome with Love”, nel frattempo, si prepara a debuttare in USA al Los Angeles Film Festival il 14 giugno e uscirà nelle sale americane il 22 giugno.

Fonte: Variety