NOTIZIE

Azione e violenza: Russell Crowe picchia Ryan Gosling nel trailer di The Nice Guys

Il noir diretto da Shane Black, papà di Arma letale, arriverà nei cinema a maggio

Gogling e Crowe nel trailer di The Nice Guys

05.12.2015 - Autore: La redazione
Russell Crowe pesta a sangue Ryan Gosling, spiegandogli esattamente quello che gli farà, due secondi prima di spezzargli la schiena. Il rapporto tra i due, cominciato nel peggiore dei modi, piano piano migliorerà nel momento in cui uniranno le forze per risolvere un caso legato al suicidio di una donna. Sono questi i protagonisti di The Nice Guys e sebbene non si tratti di due poliziotti, il film applica su di loro la formula del "buddy cop" con i due costretti a fare coppia nonostante tra di loro non corra buon sangue.  
 
La buona notizia è che dietro la macchina da presa c'è Shane Black, già sceneggiatore di Arma letale e L'ultimo Boy Scout che in passato ha diretto il blockbuster Iron Man 3 e ancora prima un film sorprendente come Kiss Kiss, Bang Bang.

A seguire il primo trailer di Nice Guys, quello marchiato negli USA con la "R" di Restricted e cioè vietato ai minori:

 
Russell Crowe interpreta uno di quei criminali pronti a sistemare le faccende a suon di pugni e calci. Si ritroverà però coinvolto nel mistero attorno al suicidio di una donna. L'unico che può aiutarlo è il detective privato interpretato da Gosling. Riusciranno a risolvere il caso in cui sono coinvolti anche pericolosi gangster e riuscire a salvare la pelle nella Los Angeles del 1977?
 
The Nice Guys, interpretato anche da Kim Basinger, arriverà in Italia dal 20 maggio distribuito da Lucky Red.