NOTIZIE

Anne Hathaway prova il costume di Catwoman

Il direttore della fotografia di "The Dark Knight Rises" rivela accidentalmente che Anne Hathaway vestirà anche i panni di Catwoman nel film

Anne Hathaway

01.02.2011 - Autore: Nexta
Quando si è saputo che Anne Hathaway aveva ottenuto il ruolo di Selina Kyle in “The Dark Knight Rises”, terzo film della saga di Batman di Christopher Nolan, i fan di tutto il mondo hanno iniziato a chiedersi se il personaggio indosserà o meno i panni di Catwoman. Ora, grazie ad alcune dichiarazioni di Wally Pfister, storico direttore della fotografia di Nolan, forse abbiamo una risposta positiva. Apparentemente, Pfister ha visto Anne Hathaway durante i test del costume; “E' fenomenale. Questa è una cosa che [Anne] voleva a tutti i costi, ha fatto un grande provino ed è stata fenomenale nella prova costumi”.

Pfister però non rivela che la suddetta “prova costumi” riguardasse proprio il costume di Catwoman, anche se usa la parola “Catwoman” e non “Selina Kyle”. Insomma, si è decisamente tradito: “Non posso dire altro, ma se fossi in voi starei in campana, l'anno prossimo”. The Dark Knight Rises” uscirà il 20 luglio 2012, distribuito dalla Warner Bros.

Per saperne di più:
Nolan sceglie Anne Hathaway per Batman

Fonte: Bleeding Cool