NOTIZIE

American Ultra: Kristen Stewart e Jesse Eisenberg coppia d'azione

La star di Twilight e il protagonista di The Social Network di nuovo insieme

04.11.2013 - Autore: Pierpaolo Festa
L'ultima volta li abbiamo lasciati a letto insieme nel finale di Adventureland. Adesso Kristen Stewart e Jesse Eisenberg tornano a fare coppia sul set. La star di Twilight e il Mark Zuckerberg del grande schermo saranno i protagonisti di American Ultra, action comedy diretta da Nima Nourizadeh, già regista di Project X.

E' stato Max Landis a scriverne il copione: il figlio del grande John è stato già autore della sceneggiatura del sorprendente Chronicle (recensione). In American Ultra Eisenberg avrà il ruolo di Mike, un tossico che vive con la fidanzata Phoebe (Stewart). Una notte il passato torna a dargli la caccia: è così che Mike si ritrova nel bel mezzo di un'operazione governativa organizzata per stanarlo ed eliminarlo.

“In parole semplici, questo film vi offrirà il massimo del divertimento che si può avere al cinema senza l'uso delle droghe, fuochi d'artificio o olio di canola!” - ha detto il produttore Anthony Bregman, che ultimamente ha finanziato Enough Said, ultimo film interpretato da James Gandolfini che abbiamo recensito qui.

Le riprese di American Ultra inizieranno ad aprile. Eisenberg ha da poco interpretato Night Moves (visto a Venezia) e The Double, commedia esistenziale in cui lo vedremo in lotta contro il suo doppio. La Stewart, dopo aver chiuso con Bella Swan e interpretato Biancaneve in versione guerriera, ha girato gli indie Camp X-Ray e Sils Maria.

Fonte: THR