NOTIZIE

007 condannato a morte nel nuovo trailer italiano di Spectre

Il nuovo James Bond Movie si avvicina e i pericoli aumentano, ma non solo per l'agente segreto protagonista

03.10.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)
Abbiamo sentito definire l'Agente 007 interpretato da Daniel Craig come "un aquilone che volteggia in un uragano" nel primo teaser dello scorso maggio, abbiamo conosciuto "l'artefice delle sue sofferenze" nel successivo trailer ben più esteso, ora è il momento di conoscere la sua missione. Come ci svela il nuovo trailer italiano di Spectre, il film diretto da Sam Mendes che continua le avventure dell'attuale James Bond.


Il video ci porta di nuovo sulle montagne austriache e di nuovo a Londra, come anche nel deserto marocchino. Ed è qui che il confronto con la sua nemesi (Christoph Waltz) porterà Bond a rischiare il tutto per tutto. Circondato dalle "rovine" di quello in cui credeva, ormai isolato e costretto a muoversi nell'ombra, l'Agente 007 dovrà portare a termine la sua missione più difficile: distruggere la Spectre, 'decapitandola'. Ma soprattutto, sopravvivere…

Una "questione di prospettiva" che aspettiamo di vedere al cinema e che anche in questo trailer ripropone le immagini di Roma e Città del Messico del precedente, anche se con un montaggio più concitato. Si sente semmai la mancanza delle splendide Léa Seydoux e Monica Bellucci, ma avremo presto occasione di goderne…

Spectre, in sala dal 5 novembre 2015, è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.