In America la seconda stagione di “Glee” è al varo e, malgrado la pausa forzata fuori dagli schermi, lo show ha saputo mantenere la presa sull’attenzione dei fan a colpi (numerosi e ripetuti!) di rumors.
Ultimi in ordine di tempo: l’allettante proposta economica che la rivista Playboy ha avanzato nei confronti di Lea Michele per invitarla ad apparire nuda in copertina, e la presenza di Gwyneth Paltrow in un paio di episodi della new season.
Mentre la Michele sarebbe impegnata a contare gli zeri sull’assegno offerto da Hugh Hefner e a valutare le noiose conseguenze che potrebbero avere sulla sua immagine di brava ragazza con l’ugola d’oro, la gonna a pieghe e le calze tirate fino al ginocchio; la Paltrow è stata personalmente contattata dall’amico Ryan Murphy che l’aveva già diretta nel film “Correndo con le forbici in mano” e che adesso la lusinga con un piccolo ruolo pensato e scritto apposta per lei.
La star, secondo il creatore dello show, dovrebbe cortesemente interpretare la supplente di Will Schuester (Matthew Morrison), e non si esclude che tra lei e l’insegnante del Glee Club nasca una piccola attrazione pronta ad estendersi ad un paio di puntate o forse più.
E magari, chissà, alla colonna sonora potrebbero pensarci Chris Martin e i suoi Coldplay!
Diavolaccio di un Murphy…


NOTIZIE
Le ultime dal Glee Club
Hugh Hefner vuole Lea Michele mentre Ryan Murphy punta a Gwyneth Paltrow...

21.09.2010 - Autore: Ludovica Sanfelice