NOTIZIE

Stallone protagonista di Headshot

Sly torna da protagonista in un action non diretto da lui: "Headshot", storia di un'alleanza improbabile tra un poliziotto e un assassino

I mercenari - Sylvester Stallone

07.02.2011 - Autore: Nexta
Sylvester Stallone torna da protagonista in un action movie non diretto da lui: sarà un killer di New Orleans che si allea con un poliziotto di New York nel film “Headshot”, diretto da Wayne Kramer (“Crossing Over”) a partire da uno script di Alessandro Camon (“Oltre le regole”). La pellicola sarà co-prodotta da IM Global e EMJAG Productions.

Stuart Ford, presidente della IM Global, ha dichiarato: “'Headshot' è esattamente il tipo di progetto che si adatta al nostro modello di business: è dotato di un tema universale e di grande ritmo. Sylvester Stallone è un'icona internazionale, e siamo molto contenti di poter lavorare con lui”. Il film si dipanerà come una violenta investigazione, dai vicoli di New Orleans ai corridoi del potere di Washington: l'improbabile duo di protagonisti non si fermerà davanti a nulla per ottenere vendetta. “Headshot” sarà prodotto anche da Alfred Gough e Miles Millar, creatori di “Smallville”.

Fonte: The Hollywood Reporter