NOTIZIE

Ecco Henry Cavill nei panni di Superman

La Warner ha finalmente svelato il look del nuovo Superman: ecco come Henry Cavill apparirà in "Man of Steel", il reboot diretto da Zack Snyder

L'Uomo d'Acciaio - Henry Cavill

05.08.2011 - Autore: Marco Triolo
La Warner ha diffuso sulla rete la prima immagine di Henry Cavill nei panni di Superman nel reboot “Man of Steel”, diretto da Zack Snyder a partire da un'idea di Christopher Nolan e una sceneggiatura di David S. Goyer. Basta questa primissima foto per capire una cosa molto importante: Cavill ha ben più carisma del suo predecessore Brandon Routh e se non altro è convincente con addosso l'iconico spandex rosso e blu. Inoltre, il costume sembra portare stavolta la stessa trama di quello di Spider-Man.

Henry Cavill è Superman

Il cast di “Man of Steel” è da vero kolossal: Russell Crowe e Julia Ormond interpretano Jor-El e Lara Lor-Van, i genitori biologici di Kal-El/Superman, mentre Kevin Costner e Diane Lane saranno i suoi genitori adottivi, i coniugi Kent. Amy Adams vestirà i panni della reporter Lois Lane e Laurence Fishburne quelli del direttore del Daily Planet Perry White. Infine, Michael Shannon e Antje Traue saranno i villain kryptoniani Zod e Faora, e Christopher Meloni e Harry Lennix rispettivamente il colonnello Hardy e il generale Swanwick. Ancora nessuna notizia sul casting di Lex Luthor, ma a questo punto non è da escludere che il personaggio sia assente dal film.

Il film dovrebbe dipingere Superman sotto una luce inedita: “E' un modo di affrontare la storia mai visto prima, ed è questo a renderlo tremendamente esaltante”, spiega il produttore Nolan. La pellicola è prevista in USA per il 14 giugno 2013.

Per saperne di più:
Leggete tutte le ultime news su Man of Steel