NOTIZIE

Iron Man 3 sarà un sequel de I vendicatori

Jon Favreau ha rivelato che, nelle intenzioni della Marvel, il terzo film di "Iron Man" sarà una continuazione di tutte le pellicole dello Studio

Iron Man 2 - Imax Poster

07.12.2010 - Autore: Nexta
Intervistato da MTV, Jon Favreau ha rivelato nuovi dettagli sulla continuità interna all'Universo Marvel cinematografico, annunciando che con ogni probabilità “Iron Man 3” sarà un sequel di tutto quello che lo avrà preceduto: “[Il presidente dei Marvel Studios] Kevin Feige, che ha lavorato con la Marvel sin dai tempi di 'X-Men', è totalmente conscio del percorso e di come tessere tra di loro i film. Quindi in teoria 'Iron Man 3' sarà un sequel o una continuazione di 'Thor', 'Hulk', 'Capitan America' e 'I Vendicatori'. Non ho ancora bene idea di cosa sia questo universo, ma credo che nemmeno alla Marvel ce l'abbiano esattamente”.

Favreau ha ammesso anche di aver parlato con Kenneth Branagh e incontrato il cast di “Thor”, e di aver dato a Joss Whedon la sua opinione su “I Vendicatori”. Pare che, nonostante i presunti screzi riportati qualche tempo fa, tra Studio e regista corra buon sangue. “Non vedo l'ora di lavorare ancora con la Marvel” ha dichiarato Favreau, attualmente impegnato nella post-produzione di “Cowboys & Aliens”. “Iron Man 3” è previsto per il 3 maggio 2013. Di seguito riportiamo la video-intervista integrale.

Movie Trailers - Movies Blog
 
FILM E PERSONE