NOTIZIE

Gordon-Levitt nel cast di Batman 3?

Secondo voci non confermate, le riprese di "Batman 3" inizieranno a marzo, con Joseph Gordon-Levitt nei panni dell'Enigmista...

Inception - Joseph Gordon-Levitt e Leonardo DiCaprio

11.06.2010 - Autore: Nexta
Novità non confermate dal terzo capitolo di “Batman”, nuovamente diretto da Christopher Nolan: Geoff Boucher di Hero Complex, blog del Los Angeles Times, rivela quasi per caso un dettaglio interessante, ovvero che le riprese di “Batman 3” potrebbero iniziare a marzo. Non è dato sapete che il blogger sia a conoscenza di qualche segreto estrapolato dai meandri degli Studios, o se si tratti semplicemente di una sua convinzione. Nei vari commenti fatti sul progetto, Nolan non ha mai fissato una data d’inizio riprese. Anzi, ultimamente ha anche rivelato di non aver neppure firmato il contratto per il terzo film.

Un altro rumor si affaccia proprio in questi giorni sulla rete: pare che sul set di “Inception”, Nolan abbia chiacchierato a lungo con Joseph Gordon-Levitt a proposito di un ruolo nel terzo “Batman”. Tempo fa era girata voce che Gordon-Levitt fosse in lizza per rimpiazzare Heath Ledger nei panni del Joker, visto che nell’originale trattamento di David Goyer per il film, era previsto che Joker tornasse. Ora, dati i recenti sviluppi (Nolan ha negato il ritorno del clown assassino), il nuovo pettegolezzo (stando a HollywoodLife.com, via Moviehole) vorrebbe Gordon-Levitt pronto per calarsi nella calzamaglia verde dell’Enigmista, la più probabile scelta come villain del nuovo film. Naturalmente, trattasi di voci per ora senza fondamento, ma come sempre è bello far viaggiare l’immaginazione.