NOTIZIE

Dark Tower offerto a Javier Bardem

Il protagonista di "Non è un paese per vecchi" potrebbe tornare nei panni di un pistolero in "The Dark Tower" di Ron Howard

Mangia prega ama - Javier Bardem

27.01.2011 - Autore: Nexta
Potrebbe essere Javier Bardem ad interpretare Roland Deschain, il pistolero solitario protagonista della saga “The Dark Tower” di Stephen King. Il ruolo gli è stato appena offerto, ma se ne parlava già da tempo: stando ai primi rumors, Bardem era in competizione con Viggo Mortensen, ma nelle ultime ore era spuntato anche il nome di Christian Bale – il cui impegno con “The Dark Knight Rises” sembrava già metterlo fuori gioco.

Ora le voci sono state dissipate ed è tutto in mano a Bardem: se dovesse accettare, l'attore metterebbe a segno un colpaccio dal punto di vista economico. Ma le dimensioni del progetto – tre film più due miniserie TV di raccordo – potrebbero impedirgli di legarsi ad altri film per una decina d'anni. L'unica possibilità di break è data dalla natura della seconda miniserie, che dovrebbe essere un prequel della saga. Il primo film sarà diretto da Ron Howard e scritto da Akiva Goldsman, la squadra de “Il codice Da Vinci”. Entrambi supervisioneranno l'intera saga.

Per saperne di più:
Ron Howard conquista la Torre Nera
Ron Howard parla della Torre Nera

Fonte: Deadline