NOTIZIE

Bruce Willis su Die Hard 5 e Unbreakable 2!

In occasione dell'uscita di "Cop Out", MTV ha avuto modo di chiedere a Bruce Willis un paio di domande sui suoi progetti futuri, in termini di sequel...

Bruce Willis

23.02.2010 - Autore: Nexta
MTV ha fatto una chiacchierata con la superstar Bruce Willis in occasione dell’uscita americana di “Cop Out”, la nuova commedia poliziesca diretta da Kevin Smith, in cui recita a fianco di Tracy Morgan. L’attore è stato ben felice di rispondere alle varie domande sui possibili sequel di “Unbreakable” e “Die Hard”.

Del primo, ha detto di aver parlato con il regista M. Night Shyamalan durante le feste: apparentemente, Shyamalan è ancora dell’idea di realizzare il suo progetto originario, ovvero un film che racconti la sfida tra David Dunn e l’Uomo di vetro (Samuel L. Jackson). “Se ci sarà Sam, io ci sto”, ha detto l’attore. Ascoltiamolo nella clip qui sotto.
Movie Trailers - Movies Blog
Riguardo “Die Hard 5”, Willis afferma con assoluta sicurezza che si farà, e che vorrebbe vedere ancora Len Wiseman dietro la macchina da presa. Una dichiarazione che farà storcere il naso ai fan di John McClane, che vedono il quarto capitolo, “Die Hard: vivere o morire”, come il fumo negli occhi. L’idea “forte” per il quinto capitolo, a detta di Bruce, sarebbe spostare l’azione al di fuori del suolo americano. Ancora una volta, sentiamo le parole del diretto interessato.

Movie Trailers - Movies Blog