NOTIZIE

Batman: si gira anche in India

La troupe di "The Dark Knight Rises" partirà per la città di Jodhpur, dove si girerà parte del film di Nolan

Il Cavaliere Oscuro - Christian Bale

27.04.2011 - Autore: Marco Triolo
Sappiamo già che la troupe di “The Dark Knight Rises”, terzo “Batman” di Christopher Nolan, passerà dalle quattro alle sei settimane a Pittsburgh, in Pennsylvania, ma ora arriva notizia che il film includerà altre location ben più... esotiche. Precisamente, Jodhpur, la seconda più grande città dello stato indiano del Rajasthan. Jodhpur è nota anche come Sun City o Blue City, per via delle case dipinte di blu che caratterizzano la zona circostante la fortezza Mehrangarh.

Con l'inclusione nel film di Ra's al Ghul, interpretato in un flashback da Josh Pence, è probabile che la sequenza in India avrà a che fare con lui. Anche se, con Nolan, è meglio non dare nulla per scontato.

Nel cast di “The Dark Knight Rises” troveremo anche Christian Bale, Michael Caine e Gary Oldman. Tra le new entry, Tom Hardy, nei panni di Bane, Joseph Gordon-Levitt, in quelli dell'agente di polizia John Blake, e Marion Cotillard, che sarà la socia di Bruce Wayne Miranda Tate. L'uscita è prevista per il 20 luglio 2012.

Per saperne di più:
Cotillard e Gordon-Levitt ufficiali in Batman 3

Fonte: Daily Bhaskar