NOTIZIE

Aronofsky interessato a Preacher

Pare che il regista di "Black Swan" dovrà decidere tra il reboot di Superman e il film tratto dalla forunata serie di Ennis e Dillon...

Darren Aronofsky

01.10.2010 - Autore: Nexta
Il suo nome è stato recentemente collegato al reboot di Superman, “Man of Steel”, prodotto da Christopher Nolan. Ma Darren Aronofsky potrebbe anche essere in lizza per un'altro cinecomic della DC/Warner Bros., tratto dalla serie cult “Preacher” di Garth Ennis e Steve Dillon.

Il fumetto racconta le avventure del reverendo Jesse Custer, che dopo essere stato posseduto da un'entità sovrannaturale, figlia di un demone e di un angelo, parte per un viaggio attraverso l'America alla ricerca di Dio, colpevole di aver abbandonato il Paradiso. I suoi compagni di viaggio sono la sua ex-ragazza Tulip e un vampiro irlandese di nome Cassidy.

Preacher” è stato a lungo in fase di sviluppo presso la Warner: l'ultimo regista ad aver ricevuto l'incarico di portarlo sul grande schermo è stato Sam Mendes, che avrebbe dovuto lavorare su una sceneggiatura scritta da John August. Ora, sembra che il film stia per entrare realmente in lavorazione, ma Aronofsky dovrà scegliere tra questo e “Superman”.

Fonte: Newsarama

Per saperne di più:
Black Swan – La nostra recensione
L'incontro con Aronofsky a Venezia