E' toccato a Liam Neeson prendere il posto di Mel Gibson in un ruolo cameo nel sequel di “Una notte da leoni”, che è già in fase di riprese. Gibson è stato allontanato dopo che cast e troupe avevano espresso il loro dissenso, e Neeson è stato immediatamente scelto per calzare i panni di un tatuatore che la gang composta da Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms e Justin Bartha incontra durante un viaggio in Thailandia.
Neeson ha girato il cameo questo weekend, negli Studios della Warner, dove è stato costruito uno scorcio di Bangkok. La produzione si sposterà per davvero in Thailandia tra pochi giorni. La storia, stavolta, dovrebbe vedere i quattro protagonisti mentre cercano di ricostruire una notte di bagordi al termine della quale Stu (Helms) si ritrova a letto con un travestito thailandese. Non certo una trama originalissima, ma in fondo è quello che ci si aspetta da un sequel di “Una notte da leoni”.
Fonte: Variety


NOTIZIE
A Liam Neeson il cameo in Hangover 2
Neeson ha preso il posto di Mel Gibson nel ruolo di un tatuatore che la gang guidata da Zach Galifianakis incontra durante un viaggio in Thailandia...

25.10.2010 - Autore: Nexta