NOTIZIE

Spider-Man Homecoming: Iron Man corre in aiuto nel nuovo full trailer

Il film che segna il debutto solista di Spider-Man nell'universo Marvel vede anche la partecipazione di Robert Downey Jr. Arriverà in sala il 6 luglio

Spider-Man: Homecoming

29.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming è di quelli che rivelano anche troppo del film. Guardatelo perciò a vostro rischio e pericolo!

 
Tom Holland riprende il ruolo di Peter Parker da Captain America: Civil War e, con questo film, la Sony traghetta completamente Spider-Man nell'universo Marvel. Robert Downey Jr. appare come una sorta di mentore e come collegamento con il più vasto mondo degli Avengers, ma da questo trailer appare evidente che la sua presenza ha una funzione narrativa in più: è colui che, al momento topico del secondo atto, toglierà a Peter il costume tecnologico (che gli aveva donato). Così il ragazzo dovrà dimostrare di sapersela cavare da solo contro l'Avvoltoio (Michael Keaton) e di essere un eroe anche senza la tecnologia. Un arco narrativo che puzza tantissimo da prova generale per entrare negli Avengers, ma che è necessario in un film che non racconterà da capo le origini del personaggio.
 
Il cast di Spider-Man: Homecoming include anche Marisa Tomei, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Bokeem Woodbine, Zendaya e Jon Favreau. Il film, diretto da Jon Watts (Cop Car) uscirà in Italia il 6 luglio, distribuito da Warner Bros. Qui i trailer precedenti.