NOTIZIE

Non ho mai desiderato Shailene Woodley!

E' il suo partner cinematografico Ansel Elgort a dirlo in una intervista molto 'privata'...

17.03.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Dopo Divergent (e il prossimo Insurgent), e soprattutto Colpa delle Stelle, sembravano davvero la nuova coppia giovane del cinema americano, ma Ansel Elgort e Shailene Woodley non sono - e salvo sorprese, saranno - niente più che amici. Le ultime dichiarazioni dell'attore e disc jockey che esordì in Lo sguardo di Satana - Carrie di Kimberly Peirce non lasciano molto spazio a dubbi.

"Non l'ho mai desiderata sessualmente, il ché è un cosa bella. Io e Shailene abbiamo davvero una relazione platonica", ha raccontato Ansel al settimanale Seventeen nel numero che prometteva di svelare "tutti i suoi segreti d'amore". "Se una donna è tanto bella - ha continuato, parlando del suo rapporto con l'altro sesso - è difficile, non mentirò. Ma con lei, di fatto, non è così. Per me, se sono attratto da qualcuno, dalla mia migliore amica, nella migliore delle ipotesi potremmo iniziare a uscire".

Una porta aperta? Difficile, visto che il ventunenne continua ad essere innamorato della ballerina Violetta Komyshan e a definirsi un romanticone. "Mi piacciono gli appuntamenti galanti, fare lunghe passeggiate a Central Park e poi prendere la metro per andare downtown a mangiare fuori, ostriche. Poi, passeggiare e parlare - ha dichiarato, raccontando le sue preferenze. - Mi piacciono gli appuntamenti al mattino e fare sciocchezze romantiche. Mi piace comprare scarpe e gioielli alle ragazze. E' divertente. E' come vivere in un film".

Non è la prima volta che il giovane si lascia andare a confidenze personali, come quando a Elle parlò della sua prima volta, pentendosene… Allora disse di averlo fatto a 14 anni, senza sapere bene cosa stava facendo. "Quella è una cosa che farei decisamente in maniera diversa col senno del poi. L'unica cosa che mi ha fatto sentire meglio, è stato farlo di nuovo". Chissà cosa ne pensa la sua amica 'fraterna' Shailene…