NOTIZIE

Keira, al ballo di fine anno con una ragazza

L'attrice racconta la sua adolescenza nelle fatidiche 'venti domande'

23.10.2014 - Autore: Mattia Pasquini
In Italia sta convincendo tutti a condividere la propria musica con qualcuno di speciale, come si vede nel film Tutto puo' cambiare, nel quale flirta allegramente con il sempre affascinante Mark Ruffalo. Ma Keira Knightley non puo' certo lamentarsi dei partner professionali, visto che attualmente sta uscendo negli Stati Uniti il Laggies che la vede al fianco di Sam Rockwell e racconta di una amicizia molto stretta tra due donne di eta' tanto differenti.



Proprio per promuovere il film in questione, i due si sono prestati a una divertente sessione del celebre gioco delle '20 domande', "20 questions with Keira and Sam", dal quale e' emersa una Keira piuttosto diversa, "nevrotica" e "noiosa" - come si e' descritta lei stessa parlando della sua adolescenza - ma soprattutto "Goody two-shoes" (in italiano sintetizzeremmo 'timorata di dio', vergine e astinente, la classica brava ragazza).

Forse e' per questo che nessun ragazzo le si avvicino', ne' la invito' al ballo di fine anno ai tempi della scuola, al punto da costringere lei e una sua amica - con la quale ancora si sente - a fare coppia per una serata cosi' speciale per gli adolescenti statunitensi.



Di quel periodo ricorda anche di aver amato la musica di Reef e Nirvana e la canzone "Killing in the name of" dei Rage Against the Machine: "Teen music arrabbiata!", come la definisce lei ammettendo di non sentirsi ancora davvero "adulta", soprattutto quando arrivano tasse e conti da pagare...