NOTIZIE

Il trailer di The Perks of Being a Wallflower

Emma Watson, Logan Lerman e Ezra Miller nell'adattamento del romanzo "Ragazzo da parete" di Stephen Chbosky

The Perks of Being a Wallflower - Logan Lerman, Ezra Miller, Emma Watson

04.06.2012 - Autore: Marco Triolo
      Get More: Nina Dobrev, Logan Lerman, Emma Watson, 2012 Movie Awards, New Movies

Durante gli MTV Movie Awards, Emma Watson, Ezra Miller e Logan Lerman si sono presentati per introdurre il trailer di “The Perks of Being a Wallflower”, tratto dal romanzo “Ragazzo da parete” di Stephen Chbosky (ed. Frassinelli) e diretto dallo stesso regista, che ha anche scritto la sceneggiatura

I vincitori degli MTV Movie Awards 2012

Protagonista del film è Charlie (Lerman), una matricola liceale che tenta di sopravvivere alle tribolazioni dell'adolescenza. Il suo carattere introverso potrebbe rappresentare un ostacolo, ma Charlie incontra subito le persone giuste: Sam (Watson), di cui si innamora, e Patrick (Miller). I due lo introducono a una vita sociale che non avrebbe mai sognato. Charlie racconta tutto in una corrispondenza epistolare con un amico, un dettaglio che nel film è stato mantenuto.

Nel cast di “The Perks of Being a Wallflower” vedremo anche Paul Rudd, Mae Whitman, Nina Dobrev, Kate Walsh e Dylan McDermott. M2 Pictures distribuirà il film in Italia, anche se il titolo italiano e la data di uscita non sono ancora stati comunicati.