NOTIZIE

Lifetime rinnova The Client List

La serie piccante con Jennifer Love Hewitt ottiene la promozione insieme a un ordine di 15 episodi.

The Client List

08.05.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
La notizia era sottintesa nei dati d’ascolto che hanno travolto Lifetime al debutto di The Client List. Dalle parti di questo canale via cavo è davvero insolito incontrare il gusto di 2,8 milioni di spettatori e strappare il miglior risultato nella fascia 18-49. L’ultima volta era successo con Drop Dead Diva nel 2009, ma la concorrenza sulle emittenti rivali non era paragonabile.

The Client List rappresenta tutto quello che vogliamo essere: freschi eccitanti e originali” ha dichiarato Nancy Dubuc, presidente della rete che ha confermato l’ordine di una seconda stagione di 15 episodi.

Scommettere su Jennifer Love Hewitt in versione spicy è stata pertanto una mossa davvero indovinata. Nello show infatti l’ex ghost whisperer si ritrova nei panni di una casalinga texana abbandonata dal marito che trova lavoro in una spa. Un posto apparente tradizionale che però offre favori sessuali. Dopo aver considerato bene la faccenda, la donna decide di accettare l’impiego e far quadrare la sua vita di madre single in una cittadina conservatrice con quella di una professionista senza scrupoli in un ambiente popolato da donne intriganti.

Tra i suoi meriti lo show ha quello di aver riportato in tv Cybill Shepherd nei panni della madre della protagonista.