NOTIZIE

Per L.A.Noir altri due attori di The Walking Dead

Frank Darabont continua a pescare nel cast di The Walking Dead per il suo nuovo drama

Jeffrey DeMunn

02.05.2012 - Autore: L. Sanfelice
A volte ritornano. E’ proprio il caso di dirlo! Continua infatti il curioso esodo di attori dal set di The Walking Dead e quello di L.A. Noir, nuova serie di Frank Darabont targata TNT.

L’ex showrunner dei morti viventi, licenziato a sorpresa al termine della prima stagione senza rilasciare commenti, deve aver mantenuto ottimi rapporti con il cast della serie zombie visto che chi lascia quell’universo apocalittico e senza speranze, si ritrova a cadere in piedi nella Los Angeles degli anni Quaranta.

Dopo Jon Bernthal/Shane, che ha ufficializzato la propria partecipazione nel ruolo del poliziotto Joe Teague, uno dei personaggi principali, anche Jeffrey DeMunn e Andrew Rothenberg hanno accettato di lavorare nell’episodio pilota del nuovo drama. L’ex interprete di Dale, uscito di scena al termine della seconda stagione di The Walking Dead, entrerà infatti nel cast nei panni di Hal Morrison, detective a capo di una squadra del Dipartimento, mentre Rothemberg, conosciuto nel ruolo di Jim nel corso della prima stagione, sarà un suo sottoposto.

La serie, la cui produzione è cominciata in questi giorni, è un riadattamento del romanzo L.A. Noir: The Struggle for the Soul of America’s Most Seductive City di John Buntin e racconta lo scontro tra il gangster Mickey Cohen e il capo della polizia di Los Angeles William Parker.