NOTIZIE

Young Sheldon: ecco il trailer ufficiale del prequel di The Big Bang Theory 

Arriverà quest'anno la serie che racconta l'infanzia di Sheldon Cooper in Texas

Young Sheldon

18.05.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
CBS ha diffuso il primo trailer di Young Sheldon, la serie prequel di The Big Bang Theory che racconta l'infanzia di Sheldon Cooper (Iain Armitage) in Texas alla fine degli anni '80. Eccolo.

 
La serie sarà narrata da Jim Parsons nei panni dello Sheldon attuale. Zoe Perry, figlia di Laurie Metcalfe, l'attrice che interpreta la madre di Sheldon in The Big Bang Theory, eredita il ruolo in questa versione.
 
Nel cast vedremo anche Lance Barber, Raegan Revord e Montana Jordan. La nuova serie è stata creata da Chuck Lorre e Steven Molaro di The Big Bang Theory e vedrà uno Sheldon di nove anni frequentare il liceo nella sua cittadina del Texas orientale. Intorno a lui si muoveranno le vite dei suoi famigliari: suo padre (Barber), la sorella gemella e suo fratello maggiore, un quattordicenne che si ritrova Sheldon, nove anni, nella sua stessa classe.
 
Chuck Lorre, Steven Molaro, Jim Parsons e il neo-marito Todd Spiewak saranno i produttori esecutivi della serie. Jon Favreau, regista di Iron Man e Il libro della giungla, ha prodotto e diretto l'episodio pilota. La serie debutterà su CBS presumibilmente in autunno.