NOTIZIE

X-Files: Mulder e Scully fanno sesso in un video di Jimmy Kimmel

David Duchovny e Gillian Anderson hanno finalmente soddisfatto le domande dei fan, consumando la loro relazione in un divertente sketch del Jimmy Kimmel Live

X-Files

14.01.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Quella tra i protagonisti di X-Files, Mulder e Scully, è una delle relazioni platoniche più longeve nella storia della TV. Persino quando, dopo numerose stagioni, i due sono finalmente diventati amanti, il massimo che Chris Carter ci ha mostrato è stato qualche bacetto casto. Ma ora le cose sono cambiate.
 
In uno sketch dello show del comico americano Jimmy Kimmel, David Duchovny e Gillian Anderson hanno ripreso i due ruoli – in vista del debutto della nuova stagione di X-Files il 24 gennaio – e hanno finalmente consumato la loro relazione davanti alle telecamere e a un testimone... molto particolare. Date uno sguardo al video qui di seguito.

 
X-Files tornerà con sei nuovi episodi su Fox a partire dal 24 gennaio in USA, e dal 26 gennaio in Italia. Le nuove puntate, di cui tre sono dirette da Chris Carter e le altre dai veterani dello show Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong, saranno una combinazione di mitologia e storie auto-conclusive, come ai vecchi tempi. In My Struggle, il primo episodio, vedremo Mulder e Scully alle prese con un caso di abduction aliena, mentre la cospirazione governativa della serie originale tornerà a galla. William B. Davis riprenderà il ruolo dell'Uomo che Fuma, Mitch Pileggi quello del superiore dei due agenti, Walter Skinner. David Duchovny e Gillian Anderson, naturalmente, torneranno nei ruoli di Fox Mulder e Dana Scully, a tredici anni dalla conclusione della nona stagione.

LEGGETE ANCHE:
La nostra recensione del nuovo X-Files
X-Files: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione