NOTIZIE

X Factor 2016, finita la fase delle Audizioni con la stanchezza di Fedez

Da adesso si passa ai Bootcamp mentre i giudici si conoscono meglio

X Factor 2016

X Factor 2016

21.06.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
La grossa macchina di X Factor 2016 continua la sua corsa alla formazione del casting di concorrenti del programma che andrà in onda a partire dal prossimo settembre su Sky Uno. Dopo Roma, Milano, Torino, nel weekend del 18 giugno si sono svolti i casting nella città di Bologna, terminati appena ieri. L’occasione è stata ghiotta per vedere le prime immagini della giuria al completo, che dopo aver trascorso la precedente tappa insieme, sta già formando equilibri e elaborando pareri sui restanti membri del gruppo che in parte eleggerà il prossimo talento musicale del programma. Il rapper Fedez, ha affidato a una diretta Facebook i suoi giudizi sui casting di Bologna e sui suoi compagni di avventura. “A Bologna non ho visto la luce - in merito alla ricerca di talenti - e invece chi mi ha sorpreso di più è Manuel Agnelli”, ha confessato il rapper.

LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, LE ANTICIPAZIONI



Su Alvaro Soler: “Ama le ciabatte, le adora perché le mette sempre”. Mentre Arisa, secondo Fedez: “Vede il fenomeno ovunque”. Questa ultima fase delle selezioni, detta Audizioni, è quella che precede i Bootcamp; che si svolgeranno il prossimo 30 giugno e 1 luglio a Milano. Negli scatti provenienti dalle Audizioni di Bologna, che vedremo per intero solamente alla partenza del programma nel prossimo autunno, le personalità della nuova giuria appaiono piuttosto caratterizzate.

Fedez mantiene il suo look da skater boy, tatuaggi e magliette sportive, Arisa si fa più dark scurendosi i capelli di nero corvino e con molto trucco sotto gli occhi, Alvaro Soler è il ragazzo della porta accanto con magliette anonime, e Manuel Agnelli l’outsider rockettaro con i capelli lunghi e l’espressione enigmatica. Nei casting di Bologna sono comparse un paio di guest star care al programma come Mara Maionchi e Francesca Michielin. La prima è arrivata sul palco, la seconda è stata avvistata dietro le quinte in compagnia del conduttore Alessandro Cattelan. Per il resto della storia, che è tutta da scrivere, vedremo cosa succederà nelle prossime puntate.
FILM E PERSONE