NOTIZIE

Westworld: le prime immagini dal gran finale di stagione!

Evan Rachel Wood pronta a farsi saltare la testa nell'episodio in onda a partire dal 4 dicembre

28.11.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
La HBO mostra le prime immagini del gran finale di Westworld, la serie culto di questo 2016. Il decimo e ultimo episodio, diretto da Jonathan Nolan, si intitola The Bicameral Man.

Nel filmato appena diffuso in rete ascoltiamo la voce del personaggio interpretato da Anthony Hopkins: "Sin da quando ero bambino ho sempre amato una buona storia. Storie su come diventiamo le persone che sogniamo di diventare. Bugie che raccontano una verità profonda. Ho anche pensato che avrei interpretato una piccola parte in questa grande tradizione (...) E ho ottenuto questo: la mia nuova narrativa".  
 
Ecco il trailer:

 
Westworld è interpretato anche da Ed Harris, James Marsden, Jeffrey Wright, Thandie Newton, Evan Rachel Wood, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Luke Hemsworth e Clifton Collins, Jr.
 
Il decimo e ultimo episodio andrà in onda negli USA il prossimo 4 dicembre. In Italia verrà trasmesso da Sky Atlantic. Recentemente HBO ha rinnovato la serie per una seconda stagione. Per vederla dovremo probabilmente aspettare il 2018.