NOTIZIE

This Is Us, Sylvester Stallone apparirà nella seconda stagione

Stallone interpreterà se stesso e affiancherà il Kevin di Justin Hartley, impegnato nelle riprese di un film a Hollywood

04.08.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sylvester Stallone sarà una guest star d'eccezione nella seconda stagione di This Is Us. L'annuncio è stato fatto dal creatore Dan Fogelman durante un panel della Television Critics Association. “Kevin (Justin Hartley) sta girando il film della svolta e ci serviva una grande co-star”. “Sly Stallone sarà la co-star e figura paterna di Justin”.
 
Stallone interpreterà se stesso nella serie, il cui cast include Milo Ventimiglia nel ruolo di Jack, padre di Kevin. Ventimiglia ha interpretato Rocky Jr. nel film Rocky Balboa, accanto a Stallone stesso. “Milo ovviamente lo conosce molto bene, e questo è uno dei principali motivi per cui [Stallone] ha accettato – ha ammesso Fogelman – Abbiamo un grande copione per lui. Credo che sarà davvero fantastico”. Nella serie, interpreteranno un film di guerra.
 
Fogelman ha anche rivelato due altri interessanti dettagli: nella seconda stagione di This Is Us scopriremo la causa della morte di Jack. E nel primo episodio, che inizierà poco dopo la conclusione della prima stagione, verrà rivelato “un gigantesco pezzo del puzzle”.
 
La seconda stagione di This Is Us partirà su NBC il 26 settembre.
 
Fonte: The Wrap