NOTIZIE

The Young Pope: Jude Law nel Full Trailer della serie di Paolo Sorrentino

Il nuovo filmato in occasione della presentazione veneziana della produzione Wildside diretta dal nostro regista Premio Oscar

03.09.2016 - Autore: La redazione
Oggi alle 19 il pubblico della Sala Grande del Palazzo del Cinema al Lido di Venezia avrà il privilegio di ammirare in anteprima mondiale i primi due episodi di The Young Pope, serie tanto annunciata di Paolo Sorrentino e con Jude Law. Evento speciale Fuori Concorso della 73. Mostra di Venezia, la produzione andrà in onda in prima TV su Sky Atlantic dal 21 ottobre. Ecco il full trailer definitivo diffuso per l'occasione:


Dopo aver scoperto il protagonista, seguito le vicende legate al cast, visto i precedenti trailer e le prime foto ufficiali diffuse, è arrivato quindi il momento di fare sul serio per la serie SKY, HBO, CANAL+… E noi saremo lì - come in questi giorni stiamo facendo con il nostro speciale Venezia 2016 - per raccontarvi l'evento…

Accanto al due volte nominato all'Oscar® Jude Law, protagonista nei panni di Pio XIII, un cast internazionale: l’attrice premio Oscar® Diane Keaton (Suor Mary), Silvio Orlando (Cardinal Voiello), Scott Shepherd (Cardinal Dussolier), Cécile de France (Sofia), Javier Cámara (Cardinal Gutierrez), Ludivine Sagnier (Esther), Toni Bertorelli (Cardinal Caltanissetta) e James Cromwell (Cardinal Michael Spencer).

The Young Pope è una serie di 10 episodi prodotta da Wildside e coprodotta da Haut et Court TV e MEDIAPRO. I produttori esecutivi per Wildside sono Lorenzo Mieli e Mario Gianani insieme a John Lyons. I produttori esecutivi per Haut et Court TV sono Caroline Benjo, Carole Scotta e Simon Arnal; produttori esecutivi per MEDIAPRO sono Jaume Roures and Javier Mendez; produttori esecutivi per Sky Italia sono Nils Hartmann, Roberto Amoroso e Sonia Rovai. Il distributore internazionale è FremantleMedia International.