NOTIZIE

The Walking Dead ritorna a febbraio: Rick è pronto alla guerra nel nuovo trailer

L'eroe della serie non sarà più disposto a servire Negan nella seconda metà della settima stagione

12.12.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
ATTENZIONE! L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA SETTIMA STAGIONE DI THE WALKING DEAD. SIETE AVVERTITI!
 
Come da tradizione, ci vorranno due mesi prima che The Walking Dead tornerà ad essere trasmesso per raccontare gli eventi che accadono dopo il midseason finale. Il network AMC si congeda però con un assaggio dalla seconda metà della settima stagione, un breve promo in cui Rick (Andrew Lincoln) sembra essere tornato in sé, tutt'altro che intenzionato a servire Negan (Jeffrey Dean Morgan).

"Rimettiamoci in piedi!" - grida la frase di lancio dei nuovi episodi nel promo che vi mostriamo a seguire:

 
Guarda anche: Andrew Lincoln, dove lo abbiamo visto prima di The Walking Dead?

"Alexandria, Hilltop, Il regno. Abbiamo tutti una cosa in comune: serviamo i salvatori - afferma Rick - Ma abbiamo già cominciato questa guerra e la vinceremo, costi quel che costi. Insieme possiamo batterli, se facciamo le cose per bene. E' arrivato il momento". Dopodiché il leader dei sopravvissuti si rivolge a re Ezekiel invitandolo alla guerra: "Unisciti a noi per combatterli". 

The Walking Dead tornerà a partire dal 12 febbraio 2017: dopo che Negan ha spezzato il gruppo di protagonisti, è ora che loro si riprendano per dichiarare guerra al leader dei salvatori. Quanti ancora cadranno prima che "il più cattivo dei cattivi" venga fermato? 

Guarda anche: The Walking Dead, dieci motivi per amare il cattivissimo Jeffrey Dean Morgan