NOTIZIE

The Walking Dead: nuove immagini dalla settima stagione

Ritroviamo Negan e facciamo la conoscenza di Ezekiel, uno dei nuovi alleati di Alexandria

The Walking Dead

29.07.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Entertainment Weekly ha svelato nuove immagini dalla settima stagione di The Walking Dead, e tra queste ci sono anche foto di Jeffrey Dean Morgan nel ruolo di Negan e Khary Payton in quello di Ezekiel, sovrano del Regno, una delle comunità che i nostri eroi incontreranno nel corso della stagione.













Tra le immagini vediamo anche Tom Payne nei panni di Jesus, Melissa McBride in quelli di Carol e Lennie James in quelli di Morgan. Da notare come nessuno dei personaggi ricorrenti in queste foto sia incluso tra quelli rimasti alla mercé di Negan nel finale della sesta stagione, come si può vedere nell'immagine sottostante.



AMC sta tenendo strettamente segreta l'identità del personaggio massacrato da Negan con la sua mazza Lucille. Quel che è certo è che la settima stagione inizierà con un lutto, ma si svilupperà in maniera molto più positiva rispetto alle precedenti: il gruppo di Alexandria incontrerà nuove comunità e il mondo di The Walking Dead si amplierà considerevolmente.

La settima stagione di The Walking Dead esordirà su AMC il 23 ottobre 2016. Sarà ancora una volta costituita da sedici episodi, divisi in due tronconi da otto. Gli otto episodi finali andranno in onda a febbraio 2017.

GUARDATE ANCHE:
Il trailer della settima stagione di The Walking Dead
La prima immagine della settima stagione
Lennie James, da The Walking Dead a Blade Runner 2