NOTIZIE

E' morto Randy Schell, la “voce” di The Walking Dead

Il doppiatore che narrava i promo della serie è morto in un incidente di paracadutismo

The Walking Dead

10.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Randy Schell, l'uomo che con la sua voce narrava i promo di The Walking Dead e apriva ogni episodio con il recap del precedente ("Previously on AMC's The Walking Dead"), è morto a causa di un incidente con il paracadute.

 
Schell era un paracadutista esperto, con centinaia di salti alle spalle, e si era lanciato sabato scorso intorno a mezzogiorno insieme a un gruppo di paracadutisti, presso lo Skydive Spaceland di Houston, in Texas. Dopo il lancio, e dopo aver aperto con successo il paracadute, Schell si è scontrato in aria con un altro paracadutista. Il suo paracadute è rimasto danneggiato nell'impatto e Schell è precipitato. L'altro skydiver si è ferito a una gamba ed è stato subito soccorso.
 
Schell non era molto noto al grande pubblico, ma la sua voce sì: oltre a registrare i voiceover per The Walking Dead e Fear the Walking Dead, Schell aveva anche lavorato nelle pubblicità di Coca-Cola, McDonald's, Nike e molti altri. Aveva inoltre narrato circa cinquecento episodi di Judge Alex, un reality show ambientato nelle aule di un tribunale.
 
Jenny Josby, agente di Schell, ha parlato dell'incidente alla rete locale KHOU, descrivendo Schell come “un grande amico” e “un grande uomo”. “Aveva una voce d'oro e sapeva cosa farne. Era sempre professionale. Tutti amavano lavorare con lui. Era anche un produttore e ingegnere brillante”.
FILM E PERSONE