NOTIZIE

The Walking Dead: guai per Negan e Rick nel promo dell'episodio 8x07

In “Time for After”, Negan deve risolvere un grosso problema mentre il gruppo di Rick prosegue con il piano

The Walking Dead

27.11.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
La guerra continua nel settimo episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead, “Time for After”, previsto per lunedì 4 dicembre. Le cose sembrano mettersi male per Negan, il cui Santuario è assediato dai morti viventi. Tu, Rick è nei guai seri e il gruppo prosegue nel piano per controbattere i Salvatori. Tutto questo nel promo e nella clip della prossima puntata.
 
Ecco il promo dell'episodio:


 
Qui invece una sequenza in anteprima:


 
Questa la trama del prossimo episodio: “Negan deve chiede l'aiuto dei suoi luogotenenti per risolvere un grosso problema del Santuario; Rick e il gruppo proseguono nel mettere in atto il piano”.
 
Nella nuova stagione di The Walking Dead, Rick porta la guerra da Negan. Gli spietati "salvatori" più numerosi e hanno più armi. Ma Rick e le comunità che lo aiutano combattono per un futuro migliore. Il campo di battaglia è pronto mentre l'esercito di Rick si lancia verso l'offensiva. Fino ad ora lo scopo numero uno dei protagonisti è stato "sopravvivere". Adesso non è più abbastanza. Dovranno combattere per ottenere la libertà con cui potranno vivere. E ricostruire il loro equilibrio. Come accade in ogni battaglia, anche qui ci saranno delle perdite. E delle vittime. Ma con Rick a capo delle forze di Alexandria, Maggie che conduce l'esercito di Hilltop e Re Ezekiel al comando del Regno... Negan e i suoi salvatori potrebbero finalmente cadere.   
 
L'ottava stagione di The Walking Dead va in onda ogni lunedì alle 21 su FOX.

LEGGI: Sarà Morgan a passare da The Walking Dead a Fear the Walking Dead.