NOTIZIE

The Walking Dead: ecco quando vedremo l'ottava stagione

Un nuovo poster svela la data di messa in onda dell'episodio numero 100

20.07.2017 - Autore: La redazione
Il network AMC ha rivelato la data di messa in onda dell'ottava stagione di The Walking Dead. L'episodio numero 100 dell'amata serie zombie sarà trasmesso negli USA il prossimo 22 ottobre. Il che vuol dire che in Italia lo vedremo 24 ore dopo, sempre su FOX. 
 
Possiamo adesso vedere un nuovo poster dall'ottava stagione che punterà nuovamente sulla guerra in corso tra Rick e Negan. Nel finale della settima stagione, infatti, le comunità di Alexandria, di Hilltop e del regno si sono unite per affrontare Negan e i suoi salvatori..

Eccolo:


AMC ha anche cancellato tutti gli eventi stampa che si sarebbero tenuti questa settimana al Comic-Con, in seguito alla tragedia accaduta sul set della serie, dove lo stunt-man John Bernecker è morto cadendo da più di sei metri. La serie avrà comunque il suo panel all'evento di San Diego. Aspettiamoci dunque di vedere per lo meno un nuovo trailer. Al Comic-Con dovrebbero arrivare tutti i protagonisti: Andrew Lincoln, Jeffrey Dean Morgan, Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Lennie James, Seth Gilliam, Alanna Masterson, Khary Payton e Chandler Riggs.
 
La domanda finale è: morirà qualcuno in questo episodio numero 100? Nel centesimo numero del fumetto di Robert Kirkman il personaggio di Glenn veniva ucciso da Negan (una scena che abbiamo visto nel primo episodio della settima stagione), chissà dunque se i realizzatori della serie hanno pensato a salutare qualcuno dei protagonisti in occasion del nuovo debutto di stagione...
 
FILM E PERSONE