NOTIZIE

The Gifted: il full trailer della serie sugli X-Men di Bryan Singer

Mutanti in fuga, mutanti ribelli, losche figure governative e tanta azione nel trailer della nuova serie FOX ispirata ai fumetti Marvel

The Gifted

The Gifted

15.05.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
FOX ha rivelato finalmente il trailer completo di The Gifted, la nuova serie ambientata nel mondo degli X-Men il cui pilot è stato diretto da Bryan Singer. Eccolo.

 
Qui il teaser trailer. La storia è quella di una coppia di genitori che scoprono di avere due figli mutanti. Braccati da misteriose figure governative che intendono catturare i ragazzi per scopi loschi, i protagonisti dovranno fuggire. Verranno aiutati da una rete sotterranea di mutanti, di cui fanno parte anche le mutanti Claire “Blink” Farguson (Jamie Chung) e Lorna “Polaris” Dane (Emma Dumont), due personaggi noti ai lettori dei fumetti Marvel.
 
Nel trailer si fa anche menzione degli X-Men come di un'entità che forse non esiste più, il che ci porta a domandarci se questa serie non sia ambientata nel futuro distopico visto nel recente Logan – The Wolverine, dove l'intera squadra di Xavier è stata eliminata.
 
Il cast include anche Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White nei panni dei due fratelli protagonisti, Lauren e Andy Strucker, Stephen Moyer in quelli di Reed Strucker, procuratore distrettuale costretto a rinnegare il suo lavoro per salvare i figli, e Amy Acker nel ruolo della madre, Caitlin Strucker. Vedremo anche Sean Teale nel ruolo di Marcos Diaz, alias Eclipse, uno dei leader dei mutanti ribelli, e Blair Redford in quello del mutante Thunderbird. Stan Lee, creatore degli X-Men e della maggior parte dei supereroi Marvel, avrà un cameo nel pilot.

L'episodio pilota è scritto da Matt Nix, creatore di Burn Notice, che farà anche da showrunner della serie. FOX annuncerà le date di debutto delle sue nuove serie nelle prossime ore.