NOTIZIE

The Defenders: ecco il nuovo trailer della serie Marvel/Netflix

Dal San Diego Comic-Con un più lungo assaggio alla nuova serie Netflix in arrivo il 18 agosto

The Defenders

22.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dopo il filmato diffuso nei giorni scorsi, narrato da Stan Lee, arriva il vero e proprio nuovo trailer di The Defenders, la serie Marvel/Netflix che riunisce Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Lo potete vedere qui di seguito.

 
La Marvel ha mostrato al San Diego Comic-Con l'intero primo episodio della serie, che arriverà il 18 agosto su Netflix. La puntata inizia immediatamente con Iron Fist e Jessica Jones che soccorrono il Punisher di Jon Bernthal, la cui apparizione era stata confermata nel trailer precedente. Durante il panel sono anche stati mostrati alcuni minuti dalla serie Netflix The Punisher, con Frank Castle alle prese con alcuni membri di un cartello della droga messicano. Il filmato è stato descritto come molto violento, pieno di brutali omicidi a opera del vigilante con il teschio sul petto. È stata infine annunciata la seconda stagione di Iron Fist, che tornerà nonostante le critiche negative della stampa internazionale.
 
In The Defenders, Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones riprendono i ruoli dei quattro eroi. Accanto a loro vedremo molti dei comprimari delle quattro serie originali: Elodie Yung (Elektra), Scott Glenn (Stick), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Rachael Taylor (Trish Walker), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Simone Missick (Misty Knight) e Jessica Henwick (Colleen Wing). Sigourney Weaver sarà inoltre il cattivo della serie, un personaggio misterioso di nome Alexandra. Jon Bernthal, da parte sua, riprenderà il ruolo di Frank Castle anche in una serie solista dedicata a The Punisher, in arrivo più avanti quest'anno. The Defenders è supervisionata dagli showrunner di Daredevil, Marco Ramirez e Doug Petrie.