NOTIZIE

Temptation Island, quinta puntata: cosa è successo coppia per coppia

Roberta e Flavio escono insieme dallo show; si aggrava la posizione di Roberto nei confronti di Valeria 

Temptation Island 

Temptation Island 

27.07.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Quinta puntata di Temptation Island; la penultima prima della finalissima di mercoledì 27 luglio. E in questo episodio qualcosa tra alcune delle quattro coppie rimaste nel reality precipita vertiginosamente. Altre invece si salveranno. Ecco cosa è successo coppia per coppia nel corso della quinta puntata che ricordiamo, ha visto i fidanzati e le fidanzate, non tutti, trascorrere insieme il weekend con uno dei single a loro scelta. 

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND, QUARTA PUNTATA, IL RECAP
 
Flavio e Roberta. Alla fine dello scorso episodio li avevamo lasciati mentre si confrontavano in maniera diretta dopo che Roberta aveva chiesto di incontrare immediatamente il suo fidanzato in seguito agli atteggiamenti visti nei confronti della single Diana. Roberta ha chiuso la puntata precedente lasciando gli spettatori nel buio della sua scelta. Uscirà o non uscirà con il suo fidanzato Flavio? Il ragazzo con il quale è stata per sei anni fino ad ora si è difeso dalle accuse tirando fuori l’annebbiamento prodotto dal contesto e il fatto che avrebbe reagito così in seguito alle immagini della sua fidanzata vicina a uno dei single. Roberta è combattuta; è arrabbiata, ma alla fine decide di scegliere la metà del suo cuore che tiene ancora al fidanzato e uscire con lui dal programma come coppia e non come single. Adieu. 
 
Roberto e Valeria. La coppia che per ora si è spinta più in là sulla strada della crisi. Roberto ha scambiato un bacio, pare, con la single Melissa. I due escono insieme per il weekend e dopo una cena romantica e parole forti di interesse da parte di lui, Roberto bussa ripetutamente alla porta della single Melissa oltre la precedente buonanotte. Lei non aprirà mai spiegandogli il giorno dopo che non è il caso di andare oltre visto che lui è pur sempre fidanzato. Tutti questi momenti sono visti da Valeria, che in uscita con il suo single nel weekend ripensa lucidamente al perché della crisi con Roberto. Al falò dei maschi poi Roberto vedrà per la prima volta dall’inizio del programma cosa sta facendo Valeria in sua assenza. Avendo poi una reazione forte di fronte alle accuse di lei di essere vittima del vizio del gioco. 

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND 2016, DEBUTTA IL GIOCO DELLE COPPIE ESTIVO
 
Fabio e Ludovica. Lei ha deciso di non fare il weekend con nessuno dei single. Dichiara alle telecamere che l’esperienza di TI le ha insegnato a non annullarsi per nessun uomo. Fabio vede queste dichiarazioni al falò ed è contento, anche se gli dispiace vederla soffrire per la lontananza. Lui da canto suo esce fuori per un paio di giorni con la single Francesca, ballano insieme e poco più. Forse al massimo lui testa il proprio fascino ma la testa è altrove. In attesa dell’ultima puntata, quando rivedrà Ludovica per il confronto finale. 
 
Davide e Georgette. Davide esce con Karina. Appare confuso, tentato dalla bella single, ma anche disorientato. Dopo abbracci e balli sensuali, i due si ritrovano fuori dalla stanza dell’albergo a parlare per quattro ore. Poi sembra che lei gli stampi un bacio sulle labbra prima della buonanotte. Georgette vede tutto in un filmato e ci rimane male. Anche se appare più fredda rispetto ai pianti dei giorni precedenti. Davide invece la osserva mentre esce con Claudio, e dall’incontro sembra osservare che in fondo i due sono poco più che amici. Servirà questo per farlo tornare indietro sui suoi passi e rimanere insieme a Georgette? Lo sapremo prestissimo. Rimanete connessi. 
FILM E PERSONE