NOTIZIE

Temptation Island, seconda puntata: nuovi tradimenti in arrivo per le coppie dello show

Il gioco dell'amore si fa duro all'interno del reality estivo

Temptation Island

Temptation Island

05.07.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
La prima puntata si è fermata al riscaldamento. Adesso si entra davvero nel vivo. Del resto gli ami sono stati lanciati e i dubbi seminati tra le sei coppie di fidanzati alla prova della distanza e delle tentazioni carnali. Parte così il secondo appuntamento di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Ecco quindi la cronaca del capitolo due. 
 
Siamo ancora nel momento del falò femminile. Il fidanzato Luca parla con la tentatrice Irene in spiaggia. La sua fidanzata osserva l’RVM dove si guardano occhi negli occhi e si dichiarano interesse reciproco. Giustamente lei è delusa. Roberta vede il fidanzato Flavio scherzare con le tentatrici della casa. Ludovica ascolta Fabio commentare l’aspetto fisico delle tentatrici. Sotto il montaggio di una musica drammatica sottolinea il momento no della concorrente. I filmati pesano. Il bilancio per le donne anche. Sono lacrime e sangue. Il fidanzato Roberto mette in dubbio la vivacità della sua relazione con Valeria. Proprio lui scherza con una bionda tentatrice e in un secondo filmato i due appaiono vicini anche fisicamente. Ora è il momento di Georgette. Lei e Gabriella sono salve. Nessun filmato per entrambe. Georgette critica la scelta del fidanzato di non mettersi in gioco come invece sta facendo lei.

Poi è il momento del falò maschile. Il primo filmato è per Fabio. Vede la fidanzata Ludovica scherzare con Leonardo e confessargli il carattere scontroso del ragazzo. Fabio mal digerisce le parole della fidanzata. Per Flavio nessun filmato. Poi tocca a Davide, compagno di Georgette. Il quale nonostante la sua fidanzata stia facendo di tutto alle sue spalle rimane espressivo come un sasso di Stonehenge. Lei intanto balla con il tentatore Claudio ed esce in esterna con lui. Un filmato è per Ernesto mentre Roberto rimane senza spunti per riflettere. Gabriella ancora una volta usa parole pesanti nei confronti della storia. Luca anche è privo di filmato. 
 
Si ritorna poi nei rispettivi villaggi. Mariarita è sconvolta per ciò che ha visto fare a Luca. Addirittura vorrebbe lasciare il programma. Roberto avrebbe voluto provare la gelosia; ma la sua fidanzata tace. Ludovica mette in dubbio il sentimento di Fabio. Davide è finalmente rancoroso nei confronti di Georgette Colpevole di provocarlo oltremodo. É l’alba dell’ottavo giorno. Georgette parla con il tentatore Claudio del suo rapporto d’amore. Dopo succede che fidanzati e fidanzate si levino i braccialetti e possano così scegliere di uscire con le tentatrici che preferiscono senza vincoli.



Luca e Irene possono vivono dunque il loro primo appuntamento fuori dal villaggio. C’è intesa mentre si sdraiano su un prato verde. Arriva la sera e Gabriella è uscita con il single Claudio a causa di un sorteggio. Georgette è palesemente gelosa. Glielo dice. Valeria minaccia di andarsene prima di soffrire troppo. Flavio intanto gioca con la tentatrice Diana. Il fidanzato Flavio è convinto di non essere ripreso mentre palesa la sua voglia di baciare la bella tentatrice. 

Di nuovo momento falò. Ludovica guarda Fabio vicino alla tentatrice Francesca in un video che la preoccupa molto. Roberta assiste invece agli amorazzi del suo fidanzato con la tentatrice Diana. E mette in dubbio ogni cosa della loro storia. Tocca a Georgette. Ancora digiuna di filmati. Valeria si indigna invece per il comportamento del suo compagno Roberto, sempre più invaghito di una bionda tentatrice. Di nuovo momento falò. Ludovica vede Fabio vicino alla tentatrice Francesca in un video che la preoccupa molto. Roberta assiste invece agli amorazzi del suo fidanzato con la tentatrice Diana. E mette in dubbio ogni cosa della loro storia. Tocca a Georgette. Ancora digiuna di filmati. Mariarita invece si confronta con la vicinanza del suo ragazzo all'indirizzo della bella Irene. Sempre più ridotto il confine tra i due. Mariarita non regge la fine del falò e se la prende con porte e finestre. Valeria vorrebbe andarsene prima di vedere altri momenti di intimità del suo fidanzato. 

Fabio è il primo dei concorrenti a vedere un filmato del falò maschile. Ludovica nel video critica il suo atteggiamento troppo restio nel verbalizzare il suo sentimento. Davide vede Georgette ingelosirsi per l'uscita del tentatore Claudio con Gabriella. Arriva RVM per Ernesto. La sua ragazza ha parole poco gentili per i genitori di lui. E per tutta risposta Ernesto vorrebbe lasciare il programma. Davide dichiara a gran voce la delusione per la sua storia. Fabio tornato nel villaggio piange per Ludovica. Lei anche si dispera per lui. Mariarita ha chiaro il suo pensiero nei confronti di Luca: l'ha delusa. 

Undicesimo giorno di trasmissione. Mariarita è sempre più triste. Roberta anche; e Valeria segue le due ragazze a ruota in termini di amarezza. Poi, colpo di scena. Una fidanzata chiede il confronto immediato con un fidanzato. Si tratta della coppia Mariarita/Luca. Lui vede Mariarita piangere e si difende proclamandosi innocente. Ma è tempo che i due si incontrino di persona di fronte al fuoco. E la puntata finisce qui. Appuntamento al prossimo martedì. 
 
 
FILM E PERSONE