NOTIZIE

Serie TV: FX conferma una terza stagione per Fargo

La serie ispirata al capolavoro dei Coen continuerà il suo violentissimo percorso in una nuova stagione

Fargo avrà una terza stagione

24.11.2015 - Autore: La redazione
Il network FX ha appena commissionato una terza stagione per Fargo, la serie creata da Noah Hawley e ispirata al capolavoro dei fratelli Coen.

GUARDA ANCHE: LE SERIE TV PIU' VIOLENTE IN CIRCOLAZIONE

La serie, attualmente in onda con una seconda stagione ambientata nel passato (negli anni Settanta), è una delle più amate dalla critica. "Il secondo anno di Fargo rappresenta un passo straordinario - ha detto Eric Schrier di FX - Considerato il grande talento che Noah Hawley dimostra nel raccontare le storie, non vediamo l'ora di vedere una terza stagione".
 
La seconda stagione di Fargo torna indietro al 1979 (la prima era ambientata nel 2006) e segue le disavventure del giovane vice-sceriffo interpretato da Patrick Wilsonpersonaggio che nella prima stagione conoscevamo da vecchio, nei panni del padre della protagonista ispirata al personaggio di Frances McDormand nel film dei Coen. Al suo fianco c'è Ted Danson, sceriffo che investiga su un triplice omicidio in cui sono coinvolti sia una famiglia di criminali sia una casalinga interpretata da Kirsten Dunst e suo marito (l'attore Jesse Plemons). 

LEGGI ANCHE: LA SECONDA STAGIONE DI FARGO - LA RECENSIONE DEL PRIMO EPISODIO
 
Resta da capire cosa sarà esplorato nella terza stagione. E' arrivato il momento di tornare al presente e riprendere i protagonisti dell'originale? 
 
FILM E PERSONE