NOTIZIE

Primo trailer per la serie di Flash

Flash e Arrow si incontrano per testare i poteri del velocista DC Comics

The Flash

15.05.2014 - Autore: Marco Triolo
Possiamo finalmente dare un'occhiata alla nuova serie TV di Flash, tramite il promo che è stato mandato in onda sul canale americano CW durante il season finale di Arrow. Potete vedere il breve filmato di seguito.



Il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) è stato introdotto nel nono episodio della seconda stagione di Arrow, dove ha dato man forte all'eroe protagonista in qualità di agente della polizia scientifica di Central City in visita a Starling City. L'idea iniziale era di riproporre Allen nelle vesti di Flash in una delle ultime puntate della stagione, ma quell'idea è stata cancellata in favore di un pilot con tutti i crismi, diretto da David Nutter, lo stesso regista del pilot di Arrow.

Il promo gioca molto sull'idea dell'universo condiviso tra i due eroi della TV, e lascia intendere che DC Comics, Warner Bros. e CW contino molto su una futura espansione del franchise. The Flash è stato sviluppato per la TV da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, anche creatori di Arrow, che insieme a Geoff Johns hanno scritto il pilot. Il cast include Danielle Panabaker, Candice Patton, Jesse L. Martin e Michelle Harrison. Avrà un ruolo anche John Wesley Shipp, ovvero il Flash anni '90. La serie debutterà in autunno.