NOTIZIE

Parterre di Star ai Kids' Choice Awards

All'evento Nickelodeon del 29 marzo a Los Angeles anche Andy Samberg, Will Arnett, Jim Parsons e Kaley Cuoco, Debby Ryan, Chris Evans e John Cena.

Kaley Cuoco e Jim Parsons<br>

21.03.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Il 3 aprile alle 20.00, in esclusiva su Nickelodeon (canali 605 e 606 di Sky), potremo finalmente assistere alla serata di premiazione dei celebri Kids’ Choice Awards, giunti alla loro 27esima edizione, dopo che nel 2013 fu un evento visto da più di 12 milioni di spettatori, con un record di 392 milioni di voti arrivati per le 22 categorie.



Ci si aspetta un pubblico di 375 milioni di famiglie da tutto il mondo, per 25 lingue diverse. Un mare di giovani votanti che si scateneranno sulle 22 categorie in gara. Per l'Italia la categoria locale, votabile online, sara quella per Migliore Cantante Italiano (dove in nomination ci sono Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Moreno e Violetta - per votarli: kca\nicktv.it e, via twitter, con gli hastag dedicati: #KCA#VotaAlessandra - #KCA#VotaMarco - #KCA#VotaMoreno - #KCA#VotaVioletta). Ma da tutto il mondo i ragazzi potranno decidere i vincitori che, come d'abitudine, verranno ricoperti di slime verde.

L’evento di terrà sabato 29 marzo a Los Angeles, presentato da Mark Wahlberg, ma varra' la pena attendere, visto che alla serata parteciperanno molti attori noti al pubblico soprattutto del piccolo schermo, ma non solo. Oltre a Andy Samberg (Brooklyn Nine-Nine), Will Arnett (Teenage Mutant Ninja Turtles), Michael Strahan (LIVE with Kelly & Michael), Jim Parsons (The Big Bang Theory), Kristen Bell (Veronica Mars), Debby Ryan (Jessie), Chris Evans (Captain America: The Winter Soldier) - sul palco dei Kids’ Choice Awards per la prima volta - ci saranno di nuovo Lea Michele (Glee) la superstar del Wrestler John Cena, Tia Mowry-Hardrict (Instant Mom), Ross Lynch (Muppets Most Wanted) e Kaley Cuoco (The Big Bang Theory), e i già confermati Aloe Blacc - che si esibirà con un medley delle sue due hit, “Wake me Up” e “The Man” - e gli American Authors, che presenteranno dal vivo il loro singolo 'Best Day of My Life'.

Lo sponsor ufficiale dei Kids’ Choice Awards, anche per l’Italia, è la 20th Century Fox con Rio 2.
FILM E PERSONE