NOTIZIE

Nuovo promo per 24: Live Another Day

Jack is back: in partenza a maggio la nuova miniserie di 24

24: Live Another Day

10.03.2014 - Autore: Marco Triolo
Sono passati quattro anni dal finale dell'ottava stagione di 24 e Jack Bauer (Kiefer Sutherland) è pronto a fare il suo ritorno in grande stile. Coloro che lamentavano la conclusione delle sue avventure sono stati felici di apprendere che queste sarebbero continuate nella forma di una miniserie, trasmessa sempre da Fox: 24: Live Another Day riprende il filo del discorso da dove lo avevamo lasciato, con Bauer fuggitivo. Ma, nel rispetto della filosofia della serie, che nello svolgimento teneva in conto anche il tempo riservato alla pubblicità, si ambienta esattamente quattro anni dopo la stagione finale.



La particolarità di questa mini è lo spostamento dell'azione a Londra, dove il presidente USA è in visita diplomatica. Qualcuno, però, mira a eliminarlo, ed è a questo punto che Jack Bauer entra in azione, solo contro tutti, sospettato di essere lui stesso un traditore e una minaccia internazionale.

24: Live Another Day riprende la struttura in tempo reale della serie, ma è composta da dodici episodi anziché, appunto, ventiquattro. La première andrà in onda in USA il 5 maggio, con un doppio episodio.

Prima di Live Another Day, Kiefer Sutherland ha ripreso il ruolo in Jack Bauer nel TV movie 24: Redemption. Per lungo tempo si è parlato di un film cinematografico, con Tony Scott tra i candidati forti alla regia, prima della sua prematura scomparsa. Il progetto è stato ufficialmente cancellato  in maggio 2013, con l'annuncio della nuova miniserie.
FILM E PERSONE