NOTIZIE

Nuovi misteri, e bugie, nel teaser animato di X-Files

Continua il conto alla rovescia per il reprise della serie Fox, anticipata da un promo inusuale durante l'ultimo episodio di Gotham

13.10.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)
Nemmeno quindici secondi, durante la trasmissione di una puntata di Wayward Pines, erano bastati a scatenare l'entusiasmo dei fan. Stavolta sono stati gli spettatori della serie Gotham: Rise of the Villains a scoprire, durante una pausa dell'episodio Strike Force, il nuovo teaser del redivivo X-Files. In animazione digitale, per darci un'immagine inedita degli eroi tanto attesi, come potete vedere.


Ci si muove su un "terreno pericoloso" in questo filmato dal titolo 'Ask Yourself'. Ma vedere Mulder e Scully stilizzati regala sicuramente un tocco 'moderno' agli agenti interpretati da David Duchovny e Gillian Anderson, e richiama alcuni degli spunti (gli alieni, il classico poster 'I want to Believe', l'uomo che fuma…) visti nei precedenti video, e soprattutto accennati dal trailer ufficiale di qualche settimana fa.

L'azione è assicurata, a quanto pare, non c'è "altra scelta". Ma la vera domanda da porsi, a quanto pare, sarà se "siamo davvero soli, o ci stanno ingannando?". Avremo tempo per chiedercelo, e successivamente per scoprirlo. Di certo fino al 24 gennaio 2016, quando partirà la 'due notti' dedicata alla Premiere di X-Files, una serie sulla quale c'è già molto da sapere (e sulla quale già molto vi abbiamo raccontato).